Galaxy of Pen & Paper: il titolo è in arrivo su Nintendo Switch nel 2019

Poche ore fa è emerso l’arrivo di un nuovo titolo, Galaxy of Pen & Paper, disponibile nei prossimi mesi sui Nintendo Switch europei.

Il titolo GDR strategico di Behold Studios, sarà pubblicato in collaborazione con Seaven Studio sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch nel Q1 2019.

Trovare informazioni sul titolo e il trailer di seguito.

Galaxy of Pen & Paper è un GDR strategico a turni che porta nello spazio penne e giochi di ruolo cartacei della tua infanzia.

Ambientato nel 1999, un gruppo di amici affronta i pericoli di una nuova, strana galassia, armati di dadi e con un set di abilità uniche.

Il giocatore crea il proprio Game Master e costruisce un team di giocatori per muoversi attraverso una serie di incredibili ed emozionanti campagne di gioco, guadagnando punti prestigio e sbloccando nuove abilità con il procedere dell’avventura.

Galaxy of Pen & Paper nasce basandosi sullo stesso concetto del suo predecessore, Knights of Pen & Paper, offrendo un universo più ampio, una varietà di razze più estesa e una nuova ambientazione fantascientifica.

Sistema di combattimento a turni
Possibilità di personalizzare gli attributi dei personaggi
Galassia molto ampia con sistemi multipli e numerosi pianeti da esplorare
Meccanica incorporata in-game che simula il lancio dei dadi per ricreare la sensazione autentica dei giochi da tavolo
Capacità di aumentare o diminuire il livello di difficoltà delle battaglie
Nessun acquisto in-app

Precedente ’90s Football Stars: il titolo è in arrivo in Autunno sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Saiaku Naru Saiyaku Ningen ni Sasagu: il titolo è in arrivo a settembre sui Nintendo Switch giapponesi