The Banner Saga 2: i primi 35 minuti di gameplay del titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay di 35 minuti su The Banner Saga 2, titolo indipendente presto disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il secondo capitolo della serie di Versus Evil verrà pubblicato il 7 giugno 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Potete trovare il video in questione in calce all’articolo.

La premiata avventura continua con The Banner Saga 2. Prosegui il tuo viaggio poco dopo gli eventi cruciali di The Banner Saga. Le scelte compiute nel primo gioco influiranno sulla presenza dei personaggi in questo sequel avvincente.

Mentre il mondo continua a sgretolarsi, resta soltanto una speranza, ma raggiungerla richiederà una guida forte, grandi sacrifici, nuovi eroi e una strategia di combattimento efficace.

  • Nuovi personaggi e nuova razza del centauro.
  • Aggiunte le conseguenze al combattimento: i tabelloni di battaglia sono più strategici e la perdita definitiva dei personaggi avrà un effetto psicologico permanente, anche dopo la battaglia.
  • Il viaggio è importante quanto la battaglia: il ruolo del giocatore è essenziale nella costruzione e gestione della carovana mentre si attraversa questo vasto territorio.
Precedente The Journey Down Trilogy: rivelate le date di uscita dei tre capitoli su Nintendo Switch Successivo Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 7 giugno 2018