Pokèmon GO: svelati bonus speciali per il nuovo Festival dell’Acqua

Niantic Labs ha recentemente annunciato l’arrivo del nuovo Festival dell’Acqua di Pokèmon GO, ora disponibile nel titolo mobile.

Durante l’evento in corso si potranno ottenere dei bonus speciali come il triplo di Polvere di stella per la cattura di Pokémon di tipo Acqua, oltre alla possibilità di far schiudere uova di Totodile, Mudkip e Corphish.

Potete trovare l’annuncio in calce all’articolo.

Approfittate dei bonus speciali durante il Festival dell’Acqua 2018!

Allenatori, è ora di fare un bel tuffo! Il 7 giugno alle 13:00 PDT, torna il nostro Festival dell’Acqua, con Pokémon selvatici di tipo Acqua come Magikarp e Wailmer che appariranno più frequentemente. Alcuni fortunati Allenatori potrebbero perfino incontrare un raro Shellder cromatico per la primissima volta durante l’evento. In più, non perdete i compiti di ricerca sul campo con i Pokémon di tipo Acqua disponibili fino al 21 giugno alle 13:00 PDT .

Oltre al maggior numero di apparizioni di Pokémon di tipo Acqua in tutto il mondo, potrete ottenere anche il triplo di Polvere di stella per la cattura di Pokémon di tipo Acqua. In più, Uova da 2 km faranno schiudere fantastici Pokémon come Totodile, Mudkip e Corphish: otterrete il doppio di Caramelle e Polvere di stella per ogni Uovo che si schiude.

Inoltre, nelle Lotte Raid ci saranno potenti Pokémon di tipo Acqua per la durata del festival, caratterizzato dal fantastico ritorno del Pokémon Leggenda Kyogre. In più, se sfidate e sconfiggete Kyogre durante l’evento, avrete la possibilità di incontrare la sua forma cromatico!

Insomma Allenatori: immergetevi in questo evento dedicato all’acqua prima che finisca il 21 giugno!

Precedente RemiLore: il titolo è in arrivo in inverno sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Captain Toad: Treasure Tracker, rivelato il filesize del titolo su Nintendo Switch