Piczle Lines DX: il titolo aggiornato alla versione 1.5, aggiunti 80 nuovi puzzle

Recentemente è stato pubblicato un nuovo update per Piczle Lines DX, scaricabile da qualche ora dai Nintendo Switch europei.

Il titolo è arrivato ora alla versione 1.5, aggiungendo 80 nuovi rompicapi nei nuovi quattro pacchetti ora accessibili nel gioco.

In Piczle Lines DX, titolo puzzle game sviluppato da Score Studios e pubblicato da Rainy Frog, dovrete collegare delle linee a due caselle con lo stesso numero e colore, per formare un’immagine nascosta di un oggetto specifico, come una lampada, un fiore o una Porta.

Piczle Lines DX è stato pubblicato lo 24 agosto sui Nintendo Switch europei e americani, al prezzo di €14,99, e verrà aggiornato in futuro con altri aggiornamenti gratuiti, ovvero nuovi pacchetti puzzle da giocare.

Potete trovare informazioni sulle novità introdotte, in calce all’articolo.

80 nuovi puzzle sono stati aggiunti a Piczle Lines DX! Divisi in quattro pachetti,

i nuovi puzzle comprendono alcune idee sorprendenti e originali per la serie!

Ecco un breve riassunto:

Mestieri

Poliziotti, Parrucchieri, Chef

Notte

Luna piena, Gufi, Fuochi d’artificio

Bianco e nero (esatto, solo due colori!)

Cavallo, Pinguino, Panda

Simboli

Uscita, Dollaro, Musica

INOLTRE! Sono stati aggiunti due nuovi brani!

Speriamo che questo nuovo pacchetto ti piaccia!

Una volta eseguito l’aggiornamento, la scritta “V1.5” apparirà nell’angolo in alto a sinistra della schermata del titolo.

Precedente Nintendo Switch: rivelati i filesize dei titoli di uscita imminente sul Nintendo eShop Successivo Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 31 maggio 2018