FIFA 19: il titolo confermato per l’uscita anche su Nintendo Switch

Poche ore fa Electronic Arts ha confermato l’arrivo del nuovo FIFA 19, in arrivo ancora una volta anche su Nintendo Switch.

Dopo l’approdo dopo un lungo digiuno sulle piattaforme Nintendo, il titolo calcistico annuale fa il bis, infatti Andrei Lazarescu, supervisore e producer della modalità FIFA World Cup, ha confermato ufficialmente l’arrivo di FIFA 19 su Nintendo Switch.

Come lo scorso anno, FIFA 19 utilizzerà un motore personalizzato sulla console Nintendo, tuttavia Lazarescu non ha escluso potenzialmente l’uso di motore grafico Frostbite in futuro.

“Non sto chiudendo la porta a questa possibilità. Tuttavia non volevamo creare una versione semplificata del motore Frostbite.

L’intento era di non avere mai un motore personalizzato che non avremmo poi più utilizzato. Era necessario avere una base di riferimento per poi costruire da lì qualcosa”

 

via: 12

Precedente Sonic Mania Adventures: pubblicata la terza parte della web serie animata di Sonic Successivo Splatoon 2: mostrato un nuovo stage abilità della Octo Expansion