Pirate Pop Plus: il titolo è in arrivo il 31 maggio sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa è stata rivelata la data di uscita ufficiale di Pirate Pop Plus, in arrivo a fine maggio anche sui Nintendo Switch europei.

Pirate Pop Plus, il titolo indie di Dadako Studios, sarà invece pubblicato il prossimo 31 maggio 2018 sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di €4,20.

Potete trovare l’annuncio nel comunicato ufficiale, in calce all’articolo.

 

Accompagna Pete Jr nella missione per sconfiggere il perfido Pirata Bolloso, un personaggio malefico che ha intrappolato degli innocenti cittadini nelle bolle! Schiva e fai scoppiare le bolle con l’ancora mentre raccogli potenziamenti e t’ingegni contro i continui cambi di gravità del Pirata Bolloso!

E quando la tua vena piratesca sarà al massimo, metti alla prova le tue abilità nella modalità Iper: il ritmo del gioco diventerà molto rapido rendendoti la vita difficile, ma i tesori che troverai avranno dell’inimmaginabile. Monete a gogò! Raccoglile per sbloccare i contenuti del negozio: nuovi brani, faceplate, pulsanti, luci e persino personaggi che ti faranno salire la febbre scoppia-bolle! Arr!

Precedente Captain Toad: Treasure Tracker, pubblicato un gameplay trailer americano sul titolo Successivo Kirby Star Allies: un nuovo video mostra in azione Daroach nel titolo