Pokèmon GO: ora disponibili nuove ricerche sul campo nel nuovo evento dedicato ai Pokèmon di tipo Roccia

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo immediato delle nuove ricerche sul campo nel nuovo evento di Pokèmon GO dedicato ai Pokèmon di tipo Roccia.

Da oggi 24 maggio 2018, sarà possibile incontrare più facilmente Pokèmon come Geodude, Lileep e Nosepass, oltre a trovare nei vari Raid anche Aerodactyl.

Potete trovare il comunicato ufficiale in calce all’articolo.

Trasformate tutte le pietre durante questo evento avventuroso!

Allenatori, una nuova ricerca avventurosa è pronta per essere vissuta durante un entusiasmante evento speciale in-game! A partire dal 24 maggio alle 13:00, esclusive ricerche sul campo saranno disponibili con interessanti premi, tra cui la comparsa nelle Lotte Raid di Pokémon come Aerodactyl.

Durante tutto l’evento, i Pokémon selvatici di tipo Roccia come Geodude, Lileep e Nosepass compariranno con maggiore frequenza. Ci saranno anche incentivi per esplorare il territorio: il vostro Pokémon compagno guadagnerà caramelle 4volte più velocemente durante tutto l’evento! Inoltre, riceverete punti esperienza extra facendo girare i Dischi foto presso i Pokéstop o le palestre, fino a 10 volte la quantità normale se è la prima volta che incontrate un Pokéstop o una palestra unici!

La fortuna aiuta gli audaci, Allenatori, prendete quindi parte a questa avventura prima che finisca il 5 giugno. Preparatevi e iniziate la vostra avventura!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Shaq-Fu: A Legend Reborn, rivelata la Limited Collector’s Editions, con solo 500 pezzi Successivo Pokèmon Sole e Luna/Ultrasole e Ultraluna: annunciata la distribuzione di giugno con Zygarde cromatico