Punch Club: un primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Punch Club, titolo disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Annunciato nell’ultimo stream #HelloSwitch di Tinybuild, il titolo boxing tycoon management sarà disponibile dal prossimo 24 maggio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Trovate il video in questione, in calce all’articolo.

Tuo padre è stato brutalmente assassinato davanti ai tuoi occhi. Ora devi allenarti duramente, mangiare pollo e prendere a pugni in faccia un sacco di ceffi per conquistarti un posto di diritto nelle classifiche del Punch Club e scoprire chi ha ucciso tuo padre.

Punch Club è un gioco Tycoon di gestione di pugili con tantissime trame diverse. Il tuo obiettivo è chiaro, ma il modo in cui lo raggiungerai dipende dal fatto che si voglia scalare legittimamente la classifica o prendere la strada più ridicola e disonesta.

Lungo il percorso dovrai concentrarti sui tuoi talenti. Sceglierai la Via della Tigre, la Via della Tartaruga, o la Via di [quell’altro?]? La tua forza, accuratezza e agilità dipendono tutte dalla Via che riuscirà a illuminarti il cammino. Sei a strisce o hai le pinne?

Ogni decisione conta, specialmente nella tua vita sociale. Dovrai gestire amicizie, vita amorosa, lavoro, tempo libero, relazioni e magari anche la fama, tutto mentre trascorri tempo in palestra e a combattere gli alligatori. Non passerai tutto il santo giorno a sollevare pesi, sai?

– Sim di gestione di combattenti con elementi RPG tycoon
– Scopri chi ha ucciso tuo padre, e magari impara qualcosa su te stesso lungo il cammino
– Fortemente incentrato sulla storia, con vari rami narrativi e finali di gioco diversi da scoprire
– Analizza le statistiche scendendo nel dettaglio quanto desideri e naviga tra i grafici ad albero estesi delle abilità
– Splendidi effetti visivi pixellati con citazioni anni ’80-’90 e nostalgia a gogò

Precedente Kirby Star Allies: Daroach sarà uno dei prossimi amici da sogno del titolo Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 22 maggio disponibili su Nintendo 3DS