Dungeon Rushers: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Dungeon Rushers, titolo disponibile a fine maggio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo RPG tattico in 2D di Goblinz Studio, sarà pubblicato da Plug In Digital sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 25 maggio 2018 al prezzo di €14,99.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Dungeon Rushers è un RPG tattico in 2D che combina l’esplorazione dei dungeon con combattimenti a turni. Gestisci la tua squadra, saccheggia polverosi dungeon, distruggi armate di mostri e costruisci potenti equipaggiamenti. Entra a far parte di un’epica avventura con un cast di personaggi in un universo fuori dai soliti schemi.

Nel corso di un’epica missione, esplora molti dungeon e saccheggia i loro tesori. Costruisci la tua squadra scegliendo la miglior combinazione di eroi, superando trappole e mostri in agguato nell’ombra.

Potenzia le abilità dei tuoi eroi per renderli ancora più temibili e posizionali strategicamente per raggiungere la vittoria.

Costruisci il tuo equipaggiamento con oggetti raccolti durante il viaggio grazie ad un avanzato sistema composto da sei differenti artigiani.

Completa i dungeon e le loro sfide bonus per sbloccare la modalità Eroica, dove solo i migliori possono farsi strada per il tesoro!

  • Modalità campagna piena di umorismo con vari suoni e ambienti grafici
  • Sistema di esplorazione interattivo
  • Rivisitazione dei combattimenti a turni con un pizzico di nostalgia
  • Gestione avanzata del team (equipaggiamento, potenziamento delle abilità, posizionamento)
  • Ampia scelta di incantesimi utilizzabili (esploratore, cure, schivate, disattivazione della trappola, pedinamento dei mostri)
  • Sistema di crafting con molte ricette da sbloccare
  • Alta rigiocabilità grazie alla difficoltà Eroica per ogni dungeon
  • Colonna sonora epica fatta su misura
Precedente Guilty Gear: il primissimo capitolo della serie è in arrivo su Nintendo Switch Successivo Bossgard: il titolo è in arrivo nei prossimi mesi sull'eShop di Nintendo Switch