Death Road To Canada: primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Death Road To Canada, titolo ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Dopo gli spiacevoli fatti di Toronto, il titolo di Rocketcat Games e Madgarden, è stato pubblicato da UKIYO Publishing sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch lo scorso 8 maggio 2018, al prezzo di €14,99.

Potete trovare il video gameplay, in calce all’articolo.

L’avventura on the road a tema zombie con contenuti generati casualmente, Death Road To Canada, è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One

Fuggi dall’apocalisse zombie nel pluriacclamato GDR d’azione on the road

Londra, Regno Unito – 8 maggio 2018 – Il produttore indipendente UKIYO Publishing, in collaborazione con Rocketcat Games e Madgarden, è lieto di annunciare che l’avventura on the road a tema zombie con contenuti generati casualmente, Death Road To Canada, è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Ora i giocatori potranno vivere questo pluriacclamato viaggio tra orde di non morti dalla Florida all’Ontario, affrontando un’apocalisse zombie in pixel-art.

Death Road To Canada sfida i giocatori a sopravvivere a brutali e violenti combattimenti con armi esagerate e trovate nello scenario. Infatti, per sopravvivere sarà necessario saccheggiare le varie ambientazioni devastate, oltre a prendere decisioni difficili, e a volte più esilaranti, lungo il proprio cammino, da soli o in una modalità cooperativa per due giocatori. Death Road To Canada è disponibile per $14.99, 14,99 €, £11.99 con uno sconto del 20% durante le due prime settimane dal lancio.

View the Out Now trailer: https://youtu.be/BAExp8roAcQ

“Siamo davvero felici di rilasciare finalmente Death Road To Canada per console”, ha dichiarato Kepa Auwae, cofondatore di Rocketcat Games. “Il gioco è davvero perfetto per Nintendo Switch, PlayStation®4 e Xbox One. Si gioca molto bene, la grafica in pixel-art è abbastanza splatter e la modalità in cooperativa in locale è fantastica. Si parte per l’Ontario!”

“Siamo davvero lieti di aver collaborato con due dei migliori studi di sviluppo, Rocketcat Games e Madgarden, per lanciare Death Road To Canada su console”, ha dichiarato Paul Hann, direttore generale di Ukiyo Publishing. “Non vediamo l’ora che i giocatori possano partire per questo estenuante e raccapricciante viaggio verso il Canada.”

Dopo aver saputo che il Canada potrebbe essere libero dalla minaccia degli zombie, una lunga e tortuosa strada della morte è tutto ciò che si frappone tra il giocatore e il suo obiettivo. I giocatori esploreranno alcuni luoghi celebri, come l’Y’all-Mart e la Muscle! Bomb!! Gym!!!, incontrando e reclutando una vasta gamma di strani e bizzarri compagni d’avventura. Diversamente dai classici roguelike basati sulla generazione casuale degli elementi di gioco, Death Road To Canada pone una forte enfasi sulla narrativa, i suoi eventi interattivi in grado di creare o distruggere amicizie, una storia drammatica e basata sui personaggi, oltre a molto sangue e il caos dei combattimenti.

Precedente Splatoon 2: il titolo ora aggiornato alla versione 3.0.1 sui Nintendo Switch europei Successivo Hakuoki Shinkai: Fuukaden, il titolo è in arrivo il 6 settembre sui Nintendo Switch giapponesi