BlazBlue Cross Tag Battle: pubblicato il video opening dedicato al titolo

Poche ore fa è emerso il video opening dedicato a BlazBlue Cross Tag Battle, presto in arrivo Nintendo Switch giapponesi.

E’ in arrivo anche una demo, che permetterà di provare in anteprima il gioco (se possedete un account Switch giapponese), dal 11 al prossimo 13 maggio 2018.

Durante l’apertura dei server sarà possibile giocare ad alcune modalità del titolo, Casual Lobby, Tactics Mode e VS Mode, utilizzando i personaggi disponibili (senza DLC) nel gioco finale.

Dopo la chiusura della “open beta” sarà ancora possibile provare la demo, ma senza poter utilizzare tutti i personaggi presenti nel gioco completo, giocando in modalità offline.


Ricordiamo che il nuovo titolo 2D fighter game della serie Blazblue realizzato da Arc System Works, è in arrivo il prossimo 31 maggio 2018 sui Nintendo Switch giapponesi al prezzo di 5,800 yen, 5,370 yen se scaricato in digitale sul Nintendo eShop.

Non preoccupatevi, nonostante il region-free di Nintendo Switch, BlazBlue Cross Tag Battle verrà pubblicato sul suolo americano il prossimo 5 giugno 2018, nulla ancora si sa per la distribuzione europea.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

 

Precedente Mario Tennis Aces: nuovi dettagli sui campi in sabbia e della Foresta dal Canale Notizie di Nintendo Successivo Blade Strangers: Quote di Cave Story sarà un altro personaggio presente nel gioco