Timberman VS: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Timberman VS, titolo indie ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Digital Melody Games è stato pubblicato lo scorso 3 maggio 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €1,79.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

Sei un taglialegna provetto? Entra in una foresta digitale e scoprilo! Divertiti con la versione per Nintendo Switch di questo classico gioco casual: abbatti alberi in stile arcade, sfida i tuoi amici e diventa il taglialegna più veloce del mondo!

Timberman include ora una modalità per singolo giocatore che ti permette di mettere alla prova la tua abilità e di sbloccare ben 56 personaggi, e una modalità in locale per divertirti con gli amici! Impugna la tua ascia, diventa un taglialegna e abbatti alberi in tre modalità uniche:

  • Classic Timberman: esercitati, guadagna esperienza per sviluppare il tuo account e batti il tuo record personale in questa modalità per giocatore singolo.
  • Modalità Hero: diventa l’eroe e salva gli uccelli dai loro nidi in pericolo mentre la foresta va a fuoco! Riuscirai a raggiungere la cima di un albero per trovare l’uovo d’oro?
  • Modalità Race: unisciti alla gara e diventa il taglialegna più veloce di tutti in una divertente competizione!

Gioca insieme a un massimo di tre giocatori* e metti alla prova la tua abilità di taglialegna in una matta gara al cardiopalma!

Precedente Battle Chef Brigade: la patch 2 è ora disponibile sui Nintendo Switch europei Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, iniziato l'evento "Festa di della frutta di Micetta"