Shift Quantum: il titolo è in arrivo il 29 maggio sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è emersa la data di uscita ufficiale di Shift Quantum, in arrivo nelle prossime settimane sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle-platform action di Fishing Cactus, sarà pubblicato da Red Panda Interactive sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch, nel corso della primavera.

Potete osservare il trailer in calce all’articolo.


Shift Quantum è un puzzle-platform d’azione in bianco e nero in stile cyber noir, basato su una meccanica di gioco esclusiva chiamata SHIFTING. Risolvi i rompicapi invertendo il mondo per creare spazi negativi e trasformare le barriere in vie di fuga. Sfrutta al massimo la tecnica dello SHIFTING per superare tutti gli ostacoli.

A gennaio, Shift Quantum ha avuto l’onore di essere selezionato tra i destinatari delle ultime Unreal Dev Grants, borse di finanziamento volte a supportare individui e team che hanno ottenuto risultati straordinari con il motore Unreal Engine 4.

Shift Quantum sarà disponibile su Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e PC. Visita http://www.shiftquantum.com/ per maggiori informazioni e segui Shift Quantum su Facebook e Twitter per tutte le ultime novità.

Precedente Ys VIII: Lacrimosa of DANA, incontra Adol Christin nel nuovo trailer pubblicato Successivo Super Mario Odyssey: mostrati dei concept art di Topper, il leader dei Broodals