Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, il titolo ora aggiornato alla versione 1.01 sui Nintendo Switch europei

Koei Tecmo Europe ha rivelato l’arrivo del nuovo update per Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, ora alla versione 1.01 sui Nintendo Switch europei.

Il titolo JRPG della serie Atelier, targato Gust e Koei Tecmo, è stato pubblicato lo scorso 30 marzo 2018 su Nintendo Switch europei.

Potete trovare il changelog dell’update, in calce all’articolo.

 

Ver. 1.01

– DLC compatibility. – Raised maximum character battle levels.

-Added new character skills to match new maximum battle levels.

– Raised maximum levels for Palmyra and Termina.

– Added new item traits.

– Fixed various bugs and defects.


Lydie e Suelle sono due sorelle gemelle che si occupano di alchimia, vivono a Merveille, la capitale del regno di Adalet, e sognano di rendere il loro atelier il migliore di tutto il regno.

Un giorno, trovano un dipinto misterioso che racchiude un mondo al contempo strano e meraviglioso pieno di materiali rari che possono essere usati per i loro esperimenti alchemici. Questa scoperta potrebbe rappresentare la chiave per realizzare il loro sogno.

Una nuova storia misteriosa fer festeggiare il ventesimo anniversario della serie Atelier!

Immergiti nei fantastici mondi dei dipinti misteriosi insieme a Lydie e Suelle!

Precedente DISTRAINT: il titolo è in arrivo nelle prossime settimane sull'eShop di Nintendo Switch Successivo ACA NEOGEO Ghost Pilots: il titolo in arrivo il prossimo 26 aprile sull’eShop europeo di Nintendo Switch