SEGA Ages: titoli per Dreamcast e Saturn potrebbero essere inseriti in futuro nel pacchetto

Poche ore fa sono emerse dichiarazioni interessanti in merito ai futuri titoli della serie dei SEGA Ages, in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Non è escluso infatti che tra i classici di SEGA presenti in SEGA Ages, possano apparire in futuro titoli rilasciati a suo tempo per Saturn e Dreamcast.

Nonostante i soli quindici giochi annunciati per Switch, provenienti dalle più vecchie console SEGA come il Mega Drive (Genesis), potrebbero vedere la luce su Switch titoli incredibilmente sottovalutati ai tempi, come ad esempio NIGHTS, ma anche Jet Set Radio, otre ai due Shenmue.

SEGA Ages è una nuova serie di titoli “classici” in formato digitale, che saranno realizzati dalla solita M2 per l’eShop di Nintendo Switch e pubblicati la prossima estate.

Tra i giochi proposti, che saranno oltre quindici di numero, potremo trovare classicissimi come Sonic the Hedgehog, Thunder Force IV e Phantasy Star, oltre a Alex Kidd in Miracle World e Gain Ground.

 

via: 1

Precedente SEGA Ages: Alex Kidd in Miracle World e Gain Ground si uniscono alla lista di giochi disponibili Successivo Regalia – Of Men and Monarchs, il titolo ora aggiornato alla versione 1.01 sui Nintendo Switch europei