Baobabs Mausoleum: il titolo sarà disponibile nei prossimi mesi sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche minuto fa è stato svelato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Baobabs Mausoleum, porting in sviluppo e in arrivo sui Nintendo Switch europei.

Il titolo adventure/GDR di Celery Emblem, è ora in sviluppo per Nintendo Switch, ed è in arrivo nei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il tweet dell’annuncio e le informazioni sul titolo, in calce all’articolo.

 


 

La città di Flamingo’s Creek è un luogo che appare ogni 25 anni in Albatross Road, un quartiere degno dei tuoi incubi peggiori.

Segui l’agente dell’FBI Watracio Walpurgis nelle sue avventure mentre cerca di evadere da questo inquietante e viscido villaggio. Conosci a gente strana e paranoica, impazzisci risolvendo rompicapi nelle situazioni più esilaranti e surreali, sconfiggi il Wendigo, infuriati con i polli laser cosmici, fuggi da mostri notturni mangiatori di U.F.O., scopri i mille e più segreti che nasconde questo luogo…

Con Baobab’s Mausoleum scoprirai l’avventura retro Point & Click in formato J-RPG che sempre hai cercato e che mai dimenticherai.

Ah.. ti ho detto che Watracio è una melanzana vampiro?

Agghiaccianti personaggi e oscuri misteri ti aspettano… Benvenuto a Flamingo’s Creek: Popolazione: 64 abitanti.

Secondo Episodio: 1313 Barnabas Dead End Drive

Precedente Manutenzione notturna per i servizi di rete e il gioco online su Nintendo Switch Successivo Mercenaries Saga Chronicles: il titolo sarà pubblicato formato retail sui Nintendo Switch europei