My Hero Academia: One’s Justice, mostrati i primi screenshots di Shota Aizawa e Stain nel titolo

Bandai Namco ha mostrato i primi screenshots  Shota Aizawa e Stain in My Hero Academia: One’s Justice, in arrivo presto anche su Nintendo Switch.

Nel cast del titolo ufficialmente riconosciuto come “My Hero Game Project”, saranno infatti anche Shota Aizawa e Stain, doppiati in giapponese da Junichi Suwabe e Gou Inoue.

La trasposizione videoludica del noto anime My Hero Academia, è già confermata per l’arrivo sui Nintendo Switch giapponesi, ma confermata per l’arrivo in Occidente nel 2018.

Stain e Shota Aizawa si uniranno al cast di MY HERO Game Project, titolo previsto per il 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Digital via STEAM® e altri distributori.

L’Hero Killer Stain può paralizzare il proprio bersaglio ingerendo campioni del loro sangue. Basta leccare il sangue dal suo coltello per attivare la sua Unicità.

Shota Aizawa, conosciuto anche come Eraser Head, è un Pro Hero e un insegnante della Classe 1-A della U.A. La sua Unicità gli permette di annullare i poteri di chiunque solo guardandolo.

MY HERO Game Project sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Precedente Fire Emblem Warriors: pubblicato il trailer su Tharja, dal DLC Pack di Awakening Successivo Yesterday Origins: il titolo è in arrivo il 31 maggio sui Nintendo Switch europei