Deep Ones: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Deep Ones, titolo in arrivo a metà aprile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Sometimes You, sarà infatti pubblicato il prossimo 11 aprile 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €4,99.

Potete trovare informazioni sul titolo ed il video in questione, in calce all’articolo.

Il protagonista della storia è vittima di uno scontro sul suo sottomarino provocato dalla grande piovra rossa: la sua brama di distruggere ogni viaggiatore che incontra può sembrare inarrestabile, ma il sommozzatore è più forte di quel che appare.

Camminerà lungo il fondo dell’oceano, si tufferà nelle profondità dei suoi angoli più oscuri, si farà strada attraverso le fitte alghe e combatterà contro le creature sconosciute del mondo sotterraneo per riavere il controllo del suo sottomarino.

Sul suo cammino, ammirerà meravigliosi paesaggi e troverà molti alleati fidati, che arricchiranno anche le storie che un giorno potrà raccontare… Se, naturalmente, sarai in grado di aiutarlo a sopravvivere e a trionfare sul male.

  • Storia filosofica e coinvolgente
  • Presentazione visiva insolita, ispirata ai giochi per ZX Spectrum
  • Classica modalità di gioco arcade
  • Diversi generi di gioco: per esempio, a un certo punto della storia viene introdotto il genere sparatutto.
Precedente The Alliance Alive: pubblicate tre ore di video gameplay sul titolo per 3DS Successivo Gal*Gun 2: pubblicato un trailer sulla prima ondata di DLC disponibili sui Nintendo Switch giapponesi