My Nintendo: ora disponibile un wallpaper speciale di Detective Pikachu

Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo premio sul My Nintendo europeo, dedicato al titolo investigativo, arrivato recentemente su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti scaricare il wallpaper speciale di Detective Pikachu, utilizzabile a piacimento sia su dispositivi mobile, smartphone e tablet, ma anche su PC.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu™! È disponibile uno sfondo speciale

Indossa il tuo cappello da detective: è ora di risolvere il caso del padre scomparso di un ragazzo in Detective Pikachu, un’avventura ricca di azione e mistero, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Segui la storia di Tim Goodman, uno studente universitario di 18 anni con un forte senso della giustizia, che diventerà parte di un duo improbabile insieme al detective Pikachu! Indagherai su misteriosi incidenti legati ad alcuni tra i Pokémon più amati. Raccogli le prove, interroga i testimoni e ricomponi gli indizi per svelare i misteri che circondano Ryme City.

È disponibile qui su My Nintendo uno sfondo speciale per prepararti all’avventura di Detective Pikachu!

Sfondo - Detective Pikachu
Precedente ARMS: uno sguardo in video al settimo Party Crash: Nemici per la pelle, Max Brass vs. Dr. Coyle Successivo Animal Crossing: Pocket Camp: teasato quattro nuovi animali presto disponibili nel titolo