Pokémon Ultrasole e Ultraluna: fallito il minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!”

Il Pokémon Global Link ha svelato le ultime news sull’ultimo minigioco globale, terminato da qualche ora in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Il Minigioco Globale “Scambiamo sulla GTS!”, dei nuovi capitoli di settima generazione ha richiesto ai giocatori di scambiare più Pokèmon possibili sulla GTS, accumulando complessivamente 1.000.000 di Pokèmon scambiati.

L’obiettivo è stato clamorosamente fallito, quindi ogni giocatore potrà ricevere un premio consolazione pari a 1.000 festigettoni.

Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.

20/03/2018

Il nuovo minigioco globale si è concluso

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!”.

Sfortunatamente, l’obiettivo del minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!” che richiedeva di scambiare 1.000.000 di Pokémon non è stato raggiunto. Un grazie di cuore a coloro che hanno scambiato migliaia di Pokémon tramite la GTS del Festiplaza di Pokémon Ultrasole e
Pokémon Ultraluna. Ma non tutto è perduto: tutti quelli che hanno contribuito al risultato finale riceveranno un premio di partecipazione di 1.000 festigettoni! E coloro che hanno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale ne riceveranno 2.000!

Rivolgiti all’addetta ai minigiochi globali del Festiplaza per ricevere il tuo premio di partecipazione.

Su con il morale, Allenatori, andrà meglio la prossima volta!

Precedente Fire Emblem Heroes: svelati gli eroi speciali: Coniglietti in festa, il nuovo evento Pasquale Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 20 marzo disponibili su Nintendo 3DS