Pokkèn Tournament DX: mostrato il primo video gameplay su Blastoise, dal Battle Pack DLC

 

Durante lo Spring Fist Tournament di Pokkèn Tournament DX in Giappone, è stato mostrato il primo video gameplay su Blastoise, in arrivo nel roster del gioco.

 

Il Battle Pack DLC conterrà due round di rilascio, che daranno la possibilità di utilizzare due nuovi Pokèmon, Blastoise e Aegislash, nuovi Pokèmon supporto come Mega Rayquaza, Mimikyu, Mew e Celebi, oltre a nuovi vestiti per gli avatar.

La seconda parte dei contenuti aggiuntivi del Battle Pack DLC di Pokkèn Tournament DX, introdurrà proprio Blastoise, assieme a Mew e Celebi come personaggi di supporto.

Potete trovare il video mostrato in calce all’articolo.

Nuovi Pokémon si apprestano a gettarsi nella mischia con il Pokkén Tournament DX Battle Pack*! Questo DLC a pagamento darà accesso a due nuovi Pokémon in campo e a due set di Pokémon di supporto, oltre a oggetti e titoli per l’avatar, non appena saranno resi disponibili.

Puoi acquistare il Pokkén Tournament DX Battle Pack per Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € IVA inclusa (prezzo del Nintendo eShop)

Ecco una panoramica dei contenuti del Pokkén Tournament DX Battle Pack

Round 1: disponibile dal 31 gennaio

  • Nuovo Pokémon in campo: Aegislash
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mega Rayquaza/Mimikyu
  • Nuovi oggetti per il tuo avatar

Round 2: disponibile dal 23 marzo

  • Nuovo Pokémon in campo: Blastoise
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mew/Celebi

Bonus per l’acquisto: già disponibile!

Nuovi oggetti e titoli per l’avatar diventano disponibili non appena acquisti il Pokkén Tournament DX Battle Pack.

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, disponibile il regalo del Giorno del Trifoglio Successivo Last Day of June: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch