Detective Pikachu: pubblicato un nuovo video commercial giapponese sul titolo

The Pokèmon Company ha pubblicato un nuovo video commercial su Detective Pikachu, il titolo spinoff investigativo in arrivo a fine marzo sui Nintendo 3DS europei.

Il primo capitolo di Detective Pikachu, vedrà la luce sui Nintendo 3DS europei, insieme ad un amiibo gigante di Pikachu, già dal prossimo 23 marzo 2018, sia in formato fisico che in digitale sul Nintendo eShop.

Potete trovare il commercial giapponese, in calce all’articolo.

Un Pikachu sotto una nuova luce

Un Pikachu così non si era mai visto: burbero, con arie da grande detective e amante del caffè. Non perde occasione per dire la sua e si ritiene una gran personalità!

Questo Pikachu un po’ prepotente parla e agisce come un uomo di una certa età e nel corso del gioco ti farà capire con chi hai a che fare! La sua frase tipica, “Un lampo di genio!”, diventerà un segnale molto gradito!

A rendere questo Pikachu diverso da tutti gli altri non c’è solo la sua capacità di parlare o il suo caratterino. Risolvere misteri è la sua passione, e se prendi una cantonata nel bel mezzo del caso si farà sentire forte e chiaro, ma ama anche farsi quattro risate ogni tanto.

E non dimentichiamoci del suo berretto da detective, chiaro segno che fa proprio sul serio!

Il protagonista Pikachu in uno dei suoi tipici atteggiamenti da detective

Il fascino della grande città

La fiorente metropoli di Ryme City è il luogo ideale in cui esseri umani e Pokémon possono vivere in armonia. Ma sta succedendo qualcosa di molto sospetto… E per questo motivo tu e Pikachu siete chiamati a sfoggiare le vostre eccezionali doti investigative. Quali oscure vicende stanno gettando ombre minacciose su un posto così bello?

Fai da spalla a Pikachu

Pikachu non è da solo nelle sue missioni a Ryme City: è accompagnato da un ragazzo di nome Tim Goodman, ovvero il personaggio che impersonerai tu. Appena arrivi in città alla ricerca di tuo padre, il detective Harry Goodman, scomparso misteriosamente, vieni subito scombussolato da un episodio di frenetica vita metropolitana. Ma sei un tipo sveglio, come tuo padre. E tra l’altro sei l’unico in grado di capire cosa dice il Pikachu al tuo fianco!

Indagini sul campo

I misteri di Ryme City non si risolveranno certo da soli, quindi mettiti all’opera assieme al tuo geniale compagno per risolvere i vari casi. Insieme formate un duo eccezionale, che ha i numeri per venire a capo di quanto succede in questa grande città: tu esaminerai gli indizi e Pikachu raccoglierà le testimonianze dei Pokémon. Collaborando riuscirete a risolvere i casi più spinosi!

Guai in vista nella tranquilla città

Esseri umani e Pokémon hanno sempre vissuto in armonia a Ryme City, ma ultimamente ci sono stati casi di Pokémon che diventano improvvisamente aggressivi e attaccano le persone. I nostri investigatori scoprono che Harry stava indagando proprio su questi casi! Perché questi Pokémon si infuriano? Sapremo mai cos’è successo a Harry? La strada verso la verità è lunga…

La misteriosa comparsa di Mewtwo

Mewtwo guarda davanti a sé

Mewtwo appartiene a tutt’altra categoria rispetto ai Pokémon che vivono a Ryme City e dintorni. Ha poteri psichici straordinari ed è in grado di comunicare con le persone telepaticamente, ma preferisce evitare il più possibile il contatto con la gente.

Fai conoscenza con gli abitanti della metropoli

Sembra che tutti coloro che incontri a Ryme City abbiano una storia da raccontare. Per andare avanti nelle indagini dovrai ascoltare tutti attentamente. Vediamo insieme con chi interagirai più spesso mentre cerchi di risolvere gli spinosi casi.

Precedente Kirby Star Allies: due video mostrano il segreto dell'HD Rumble e la stanza segreta di HAL Laboratory Successivo ARMS: svelato il settimo Party Crash: Nemici per la pelle, Max Brass vs. Dr. Coyle