Pokémon Ultrasole e Ultraluna: iniziata la stagione 9 della Lotta a Punteggio

Il Pokémon Global Link ha rivelato le ultime novità riguardanti i nuovi eventi in arrivo in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Tra le novità, la stagione 9 della Lotta a Punteggio, che ha ora inizio all’interno di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e Pokèmon Sole e Luna, su due classifiche differenti.

Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.

La stagione 9 della Lotta a Punteggio è iniziata. Ecco tutti i dettagli per iniziare subito a giocare!

Gareggia anche tu nella stagione 9 della Lotta a Punteggio dove ti attendono nuove opportunità di mettere alla prova le tue abilità nella lotta contro giocatori di tutto il mondo. Le classifiche della Lotta a Punteggio vengono azzerate all’inizio di ogni stagione per cui tutti i giocatori inizieranno alla pari. Man mano che affronterai delle sfide, salirai o scenderai in classifica in base ai risultati dei tuoi incontri. La stagione 9 della Lotta a Punteggio inizia alle ore 00:00 (UTC) del 13 marzo 2018. Preparati a una serie di nuove ed entusiasmanti sfide.

Potrai partecipare alle Lotte a Punteggio sia con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna che con Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma ricorda: i punteggi di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e quelli di Pokémon Sole e Pokémon Luna verranno riportati in due classifiche diverse. Inoltre, i Pokémon e le mosse introdotti con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non potranno essere utilizzati nelle Lotte a Punteggio in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Il formato della Lotta Speciale a Punteggio di questa stagione sarà la Lotta in Doppio e i giocatori potranno iscrivere una squadra di sei Pokémon dei quali solo due potranno scendere in campo. Sarà possibile includere qualsiasi Pokémon del Pokédex Nazionale, a eccezione dei Pokémon misteriosi e di alcuni Pokémon leggendari. Sarà possibile utilizzare Pokémon trasferiti da altri giochi attraverso il Pokétrasferitore.

Ricorda: per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna registrata sul sito del Pokémon Global Link.

Visita la sezione delle Lotte a Punteggio lungo l’arco della stagione 9 per vedere come te la stai cavando. Potrai anche scoprire quali Pokémon sono più popolari in ciascun formato, le loro mosse più comuni e altro ancora.

Buona fortuna nella stagione 9 della Lotta a Punteggio!

Precedente Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 13 marzo disponibili su Nintendo 3DS Successivo Death Road To Canada: nuovo trailer per il titolo in arrivo in primavera su Nintendo Switch