Pokémon Ultrasole e Ultraluna: ora disponibile il minigioco globale Scambiamo sulla GTS!

Il Pokémon Global Link ha svelato le ultime news riguardanti il nuovo minigioco globale, ora disponibile in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Tra le novità, l’arrivo del nuovo Minigioco Globale dei nuovi capitoli di settima generazione richiederà ai giocatori di scambiare più Pokèmon possibili sulla GTS, accumulando complessivamente 1.000.000 di Pokèmon scambiati.

Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se invece non sarà raggiunto ci sarà un premio consolazione pari a 1.000 festigettoni.

Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.

06/03/2018

Fai un sacco di scambi nel prossimo minigioco globale

Visita il Festiplaza di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e scambia più Pokémon che puoi tramite la GTS nel minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!” ora in corso! L’obiettivo di tutti gli Allenatori sarà di scambiare complessivamente 1.000.000 di Pokémon entro le 23:59 (UTC) del 19 marzo 2018. Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione pari a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni (4.000 a obiettivo raggiunto, altrimenti 2.000), per cui non dimenticare di iscriverti oggi stesso!

Inizia subito a scambiare Pokémon tramite la GTS del Festiplaza nel minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!”, non perdere altro tempo!

Per ulteriori dettagli, leggi le informazioni su come partecipare ai minigiochi globali.

Precedente ARMS: il titolo sarà aggiornato domani alla versione 5.2 sui Nintendo Switch europei Successivo Attack on Titan 2: Future Coordinates, un nuovo video mostra i vestiti da civili di Mikasa e Armin