Outlast 2: il titolo è in arrivo il 27 marzo sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Dopo l’arrivo inaspettato del primo capitolo, anche Outlast 2 si prepara ad approdare verso al fine del mese di marzo sui Nintendo Switch europei.

Il celebre titolo horror game di Red Barrel verrà infatti pubblicato il prossimo 27 marzo 2018 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €29,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

In Outlast 2 fai la conoscenza di Sullivan Knoth e dei suoi seguaci, che si sono lasciati alle spalle il nostro mondo corrotto per fondare la cittadina di Temple Gate, nel cuore del deserto, lontana da qualsiasi segno di civiltà. Knoth si sta preparando insieme al suo gregge alle tribolazioni della fine dei tempi e tu ti ci ritrovi dentro fino al collo. “Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare. Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l’omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe. L’indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell’Arizona, in un’oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.

Precedente Yoku’s Island Express: mostrato un nuovo trailer dedicato alle abilità di Yoku Successivo Kirby Star Allies: pubblicato un nuovo video gameplay cinese sul titolo