Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy il titolo è in arrivo il 26 aprile sui Nintendo Switch giapponesi

Bandai Namco ha svelato nuove informazioni in merito all’arrivo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy su Nintendo Switch.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy sarà disponibile dal prossimo 26 aprile 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, al prezzo di 6.800 yen.

Il titolo supporterà Joy-Con (anche col Grip) e il Nintendo Switch Pro Controller, ma non sarà possibile giocare con un solo Joy-con per giocatore.

L’intera trilogia permette di giocare fino a due giocatori sia in modalità fissa che in quella portatile, per quanto riguarda l’online, sarà possibile giocare in due a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e fino a otto giocatori in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy girerà a 30fps in tutti e tre i titoli, sia in modalità TV che in quella portatile, con una risoluzione di 1600 × 900 (Docket) e a 960 × 540 in handheld.

All’interno di questa nuova trilogia, rumoreggiata molto negli ultimi tempi, saranno presenti Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Una collection che conterrà l’intera trilogia dei Naruto: Ultimate Ninja Storm, che probabilmente conterrà anche i DLC compresi nei vari capitoli pubblicati da Bandai Namco.

via: 1

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: ombra riflessa, presto la sfida ai voti Successivo Midnight Deluxe: il titolo è in arrivo prossimamente sull'eShop di Nintendo Switch