Detective Pikachu: pubblicato un nuovo trailer del titolo in arrivo a marzo su Nintendo 3DS

Qualche ora fa è emerso un nuovo trailer dedicato a  Detective Pikachu, lo spinoff investigativo in arrivo sui Nintendo 3DS europei.

Il primo capitolo di Detective Pikachu, vedrà la luce sui Nintendo 3DS europei, insieme ad un amiibo gigante di Pikachu, già dal prossimo 23 marzo 2018, sia in formato fisico che in digitale sul Nintendo eShop.

Potete trovare il trailer pubblicato da Nintendo, in calce all’articolo.

 

Indossa il tuo cappello da investigatore: è ora di aiutare un ragazzo a trovare il padre scomparso in Detective Pikachu, un gioco di avventura pieno zeppo di Pokémon solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Indaga con il detective Pikachu!

CI_DetectivePikachu_HumanCharacterAndPikachu_01.jpg

Segui la storia di Tim Goodman, un universitario diciottenne con un forte senso della giustizia, e fai squadra con un rarissimo Pikachu parlante! Raccogli prove, interroga testimoni e collega una grande varietà di indizi per svelare i tanti misteri di Ryme City.

Cosa gli sarà successo?

Sono passati due mesi dalla misteriosa scomparsa del padre di Tim, che stava indagando su una serie di avvenimenti legati ai Pokémon. Preoccupato, Tim si dirige a Ryme City in cerca di risposte, ma finisce per incontrare un Pikachu parlante con una passione per le indagini.

Scopri di più nella sezione Storia

3DS_DetectivePikachu_enGB_03.jpg

Inizia a indagare!

3DS_DetectivePikachu_itIT_10.jpg

Sarà un indizio? Forse quella persona ha visto qualcosa? Per risolvere i tanti i casi in cui ti imbatterai dovrai parlare con i testimoni, andare alla ricerca di indizi e raccogliere prove con l’aiuto del detective Pikachu.

Scopri di più nella sezione Il gioco

Parlare è essenziale

Puoi usare l’amiibo extralarge di Detective Pikachu (venduto separatamente) per accedere a tutti i dialoghi che potresti esserti perso e vedere tutte le scene Pikachu dei capitoli che hai già finito.

CI_DetectivePikachu_amiibo_Pikachu.jpg

Scopri di più nella sezione amiibo

Indaga su casi enigmatici che vedono coinvolti tanti tipi di Pokémon in Detective Pikachu, un’avventura ricca di azione e misteri solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Precedente BlazBlue Cross Tag Battle: svelate le varie modalità presenti nel titolo Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, il primo Torneo di Pesca di Castore e nuovi eventi in programma per il titolo