ACA NEOGEO FATAL FURY 3, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a ACA NEOGEO FATAL FURY 3, titolo disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo picchiaduro di SNK del 1995 verrà pubblicato da Hamster come ACA NEOGEO FATAL FURY 3, il prossimo 15 febbraio 2018 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Potete osservare il video gameplay, in calce all’articolo.

FATAL FURY 3 è un gioco di lotta pubblicato da SNK nel 1995. Una nuova “Storia” sta per iniziare nella città di South Town. Cinque nuovi personaggi si uniscono per un totale di 10 lupi affamati pronti per la battaglia. Dotato di nuovi elementi come il meccanico dell’Oversway e della combinazione d’arte, essere pronti per combattere epiche e intense! La serie “ACA NEOGEO” riproduce fedelmente molti capolavori classici di NEOGEO. I giocatori possono modificare varie impostazioni di gioco, come la difficoltà del gioco, e riprodurre anche l’atmosfera delle impostazioni di visualizzazione arcade in quel momento. I giocatori possono anche competere gli uni contro gli altri da tutto il mondo con i loro punteggi più alti. Godetevi il capolavoro che ha generato una generazione per i videogiochi.

 

Precedente Darkest Dungeon: il titolo è stato aggiornato sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Warriors: ora disponibile la versione 1.4.0, insieme al secondo DLC pack di Shadow Dragon