Kirby Star Allies: il sito ufficiale giapponese rivela novità sulla trama, personaggi, minigiochi e supporto agli amiibo

Il sito ufficiale giapponese di Kirby Star Allies ha rivelato altri contenuti e personaggi presenti all’interno del titolo per Nintendo Switch.

Dopo l’annuncio di nuove abilità/trasformazioni per Kirby e il doppio Boss Pon & Con, di ritorno da Kirby’s Dream Land 3 per SNES, vengono svelate altre novità sul nuovo capitolo della pallina rosa di HAL.

Parlando della trama, le vicende di Kirby Star Allies iniziano quando Pop Star esplode in tumulto a causa di un potere oscuro situato lontano nella galassia.

Ciò segue un rituale con delle luci misteriose disperse nell’aria, con la conseguente apparizione del “Demon Heart”, arrivato ora nelle magiche terre di Dream Land.

Tra i nuovi personaggi che appariranno in Star Allies, saranno presenti “Three Generals“, un trio di ragazze anch’esse approdate sul pianeta Pop Star dopo l’apparizione del Demon Heart, schiantatosi nel castello di King Dedede. 

King Dedede e Meta Knight vengono entrambi influenzati dal Demon Heart, il che spiegherebbe il comportamento e l’attacco violento di Meta Knight verso Kirby nei vari video e trailer, oltre all’aspetto muscoloso di Dedede (meme del web), ora su tutte le furie.

Kirby Star Allies supporterà anche gli amiibo, come rivelato negli scorsi giorni, utilizzabili sugli alleati stellari di Kirby.

Scansionando il lettore NFC del pad (Joycon o Pro Controller) con un amiibo, una cassa del tesoro apparirà nel gioco, che presenterà oggetti utili per recuperare salute.  Usando gli amiibo Kirby, King Dedede, Meta Knight, Waddle Dee o Qbby, si potranno ottenere più oggetti rispetto al normale.

Il sito giapponese ci da una panoramica anche dei due minigame presenti nel titolo, che potete osservare nei video che trovate di seguito. 

 

 

Kirby Star Allies, il nuovo capitolo della pallina rosa di HAL Laboratory, approderà il prossimo 16 marzo 2018 su Nintendo Switch europei, al prezzo di €59,99.

Ricordiamo che il titolo è anche disponibile da tempo per il pre-download sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Kirby Star Allies dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”.

Quando effettui il preordine di Kirby Star Allies, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 16 marzo 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 16 marzo 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.


Kirby fa il suo ritorno in HD!

Kirby fa finalmente il suo debutto su Nintendo Switch, in HD! E questa volta non è da solo. Recluta i nemici colpendoli con i cuori e crea una squadra composta da un massimo di quattro personaggi. Se vuoi, puoi anche giocare con un massimo di tre amici* per divertirti in co-op!

In Kirby Star Allies troverai nuove abilità! Scatena la tua creatività con l’abilità Artista o intrappola i nemici con le ragnatele grazie alla nuova abilità Ragno!

Puoi anche creare nuove combo sfruttando le abilità amico dei tuoi compagni! Combina acqua e ghiaccio per ottenere Lance di ghiaccio, lancia un amico con il Tiro amici e molto altro!

Nella modalità co-op per 4 giocatori potrai aprirti nuove strade, condividendo le abilità e lavorando di squadra! Potenti nemici ti sbarreranno la strada, compresa una minaccia dallo spazio profondo.

Riusciranno Kirby e i suoi amici a salvare Dream Land?

Caratteristiche:

  • Un nuovo titolo di Kirby arriva su Nintendo Switch in HD.
  • Recluta fino a tre nemici e usali come aiutanti.
  • Le abilità che fanno il loro ritorno includono Spada, Fuoco, Granata e molte altre!
  • Associando vari elementi, come vento, acqua, fuoco ed elettricità, alle abilità puoi renderle ancora più potenti!
  • Il gioco supporta fino a quattro giocatori, che possono usare quattro Joy-Con in orizzontale o otto Joy-Con inseriti nelle impugnature Joy-Con.

via: 1

Precedente BILLIARD: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Splatoon 2: pubblicato l’artwork ufficiale dello Splatfest americano, Soldi o Amore?