Super Bomberman R: il titolo è ancora un successo di vendite per Konami

Poche ore fa sono emerse notizie positive per KONAMI e il suo titolo pubblicato su Nintendo Switch, ovvero Super Bomberman R, approdato al lancio della console.

Non si può di certo parlare di “revitalizzazione” del brand, ma indubbiamente Super Bomberman R ha fruttato parecchi quattrini dalle parti di Konami, in un periodo difficoltoso per la società in base a Tokyo.

Da quanto riportano i recenti dati finanziari di Konami, Super Bomberman R è attualmente ancora in grado di piazzare unità e profitto per la società nipponica, continuando a godere di prestazioni di vendita “stabili” e “performanti”. 


Bomberman è tornato, ed è più esplosivo che mai su Nintendo Switch!

Piazza bombe pirotecniche in Super Bomberman R, il nuovo titolo della serie classica in arrivo su Nintendo Switch. Le regole di base rimangono uguali, lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l’introduzione di livelli 3D, grafica fotorealistica e multiplayer online*.

CI_NSwitch_SuperBombermanR_WhiteBomber.jpg

L’esplosivo party-game è tornato!

In Super Bomberman R il giocatore si sposta all’interno di griglie-labirinti, mentre piazza bombe per eliminare gli avversari e raccoglie potenziamenti per migliorare le sue abilità.

Il gioco combina in parti uguali strategia e distruzione: se immobilizzi in un angolo un giocatore con una bomba, sarà spacciato! Ma fai attenzione: le tue bombe possono colpire anche te!

Più amici, più divertimento

Con le opzioni multiplayer locali e online* per un massimo di otto partecipanti, si gioca uno contro tutti! Vivi l’azione su uno schermo più grande nella modalità TV, collega tra loro fino a otto Nintendo Switch nella modalità portatile o gioca in multiplayer locale su un unico schermo ovunque tu sia nella modalità da tavolo**. Riuscirai a mantenere la calma o hai la miccia corta?

Opzioni e modalità multiplayer

Salva la galassia

Se giochi da solo, in Super Bomberman R trovi una modalità storia con oltre 50 livelli e cutscene con audio. Con tanti scenari diversi, dalle fabbriche ai templi giganteschi, non basta piazzare bene le bombe per superare i livelli. Dovrai anche attivare interruttori, trovare chiavi e affrontare enormi boss nella più grande sfida mai affrontata dai fratelli Bomberman. E se vuoi coinvolgere nel gioco in cooperativa un amico o un familiare, ti basta passargli un Joy-Con!

Scopri di più sulla modalità storia

via: 12

Precedente Nuove manutenzioni in arrivo nelle prossime ore per Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, i titoli Nintendo Switch, Wii U e 3DS Successivo Premium Pool Arena: il titolo è in arrivo il 6 febbraio sui Nintendo Switch europei