My Nintendo: nuovi temi, sconti, premi culinari, di giardinaggio ed altro ancora

Qualche ora fa, Nintendo ha pubblicato nuovi temi, premi e sconti sul My Nintendo europeo, riguardanti alcuni titoli presenti su Wii U e Nintendo 3DS.

Da ora potrete abbellire i vostri menù Home di Nintendo 3DS (2DS/New 3DS) con nuovi temi dedicati ad Animal Crossing, oltre ad ottenere sconti su titoli culinari e di giardinaggio, come Cooking Mama e Gardening Mama, oltre ad altri sconti su titoli Wii U e 3DS.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

Divertiti a cucinare, fare giardinaggio e molto altro!

Prenditi cura di un orsetto di peluche, metti alla prova le tue abilità in cucina o trasforma un terreno vuoto in un giardino traboccante di prodotti freschi e salutari. Potrai divertirti un mondo con questi tre titoli per la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS!

Sconto del 20% su Orsetto amichetto
Sconto del 30% su Cooking Mama: Bon Appétit
Sconto del 30% su Gardening Mama: Forest Friends

Invita altri personaggi della serie Animali Crossing a farti visita! Abbellisci il tuo menu HOME con questi tre adorabili temi.

Animal Crossing: New Leaf - Bacheca degli annunci (Tema)
Animal Crossing: New Leaf - Sorelle Ago e Filo - Filomena (Tema)
Animal Crossing: amiibo Festival (Tema)

Ci sono inoltre nuovi sconti su alcuni titoli più sportivi e movimentati: che ne diresti di passare il tempo con qualche acrobazia su moto da cross o provando buffi travestimenti?

Sconto del 30% su Excitebike 64 (Virtual Console N64)
Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Virtual Console NDS)
Sconto del 30% su Wario: Master of Disguise (Virtual Console NDS)
Sconto del 50% su Wario Land II (Virtual Console GBC)
Precedente Attack on Titan 2: Future Coordinates, pubblicato il battle trailer del titolo Successivo Bayonetta 1 e 2: pubblicati una serie di video gameplay delle versioni per Nintendo Switch