Pokkèn Tournament DX: un video dall’EVO Japan mostra in azione Aegislash, dal Battle Pack DLC

Qualche istante fa è emerso un nuovo video dedicato a Pokkèn Tournament, che ci mostra uno dei nuovi personaggi del roster, Aegislash, dal Battle Pack DLC.

Nel corso dell’EVO Japan è stato possibile vedere per la prima volta in azione il Battle Pack DLC, con Aegislash, MegaRayquaza e Mimikyu, disponibile dal 31 gennaio sui Nintendo Switch europei.

 

Il Battle Pack DLC conterrà due round di rilascio, che daranno la possibilità di utilizzare due nuovi Pokèmon, Blastoise e Aegislash, nuovi Pokèmon supporto come Mega Rayquaza, Mimikyu, Mew e Celebi, oltre a nuovi vestiti per gli avatar.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

&

Nuovi Pokémon si apprestano a gettarsi nella mischia con il Pokkén Tournament DX Battle Pack*! Questo DLC a pagamento darà accesso a due nuovi Pokémon in campo e a due set di Pokémon di supporto, oltre a oggetti e titoli per l’avatar, non appena saranno resi disponibili.

Puoi acquistare il Pokkén Tournament DX Battle Pack per Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € IVA inclusa (prezzo del Nintendo eShop)

Ecco una panoramica dei contenuti del Pokkén Tournament DX Battle Pack

Round 1: disponibile dal 31 gennaio

  • Nuovo Pokémon in campo: Aegislash
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mega Rayquaza/Mimikyu
  • Nuovi oggetti per il tuo avatar

Round 2: disponibile dal 23 marzo

  • Nuovo Pokémon in campo: Blastoise
  • Nuovo set di Pokémon di supporto: Mew/Celebi

Bonus per l’acquisto: già disponibile!

Nuovi oggetti e titoli per l’avatar diventano disponibili non appena acquisti il Pokkén Tournament DX Battle Pack.

Precedente Fire Emblem Heroes: una nuova diretta livestream del FEH Channel, in arrivo il 31 gennaio Successivo Kirby Star Allies: due nuovi video mostrano le Boss Fight di King Dedede e Whispy Woods