Qbik: il titolo è in arrivo il 18 gennaio sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di un nuovo titolo indipendente, Qbik, disponibile tra qualche giorno sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo puzzle game basato sulla logica pixellosa, verrà pubblicato da Forever Entertainment il prossimo 18 gennaio 2018 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.


Al principio c’era un punto che galleggiava nel nulla. Per interi eoni nulla muto, ma il Potere della creazione stava lentamente lievitando dentro il punto. Ed č cosě che inizia l’avventura!

Qbik č un gioco di logica con una bellissima grafica pixelata. Entra nel mondo di Qbik ed esplora una terra squadrata ricca di rompicapo, puzzle e indovinelli – supera tutti i 63 livelli e scopri la vera storia di questo tipo spigoloso!

Ma non č tutto, gente! Qbik offre la possibilitŕ di creare la propria caverna nell’Editor di livelli! Metti alla prova i tuoi design caricandoli sul Workshop di Steam e cimentati nei livelli creati da altri giocatori!

Spremi ogni tuo neurone per aiutare Qbik a districarsi tra le caverne. Evita trappole mortali e sfrutta la tecnologia per mangiare tutti i blocchi gialli (augurandoti che siano senza glutine!) e vai incontro all’ignoto!

Caratteristiche

  • Grafica pixelata
  • Un’intera storia da scoprire
  • 63 livelli da esplorare
  • Editor di livelli
Precedente SD Gundam G Generation Genesis: il titolo in arrivo il 26 aprile sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Scribblenauts Showdown: il titolo annunciato ufficialmente per Nintendo Switch