SNK Heroines: Tag Team Frenzy, non ci saranno cambiamenti o rimozioni nelle versioni occidentali del titolo

Poche ore fa NIS America ha pubblicato un tweet che chiarisce l’uniformità di contenuti all’interno di SNK Heroines: Tag Team Frenzy per Nintendo Switch.

Infatti al momento dell’annuncio nel Nintendo Direct, e la scoperta delle differenze negli outfit delle ragazze nel direct giapponese, l’utenza del web è andata letteralmente su tutte le furie, per via di precedenti ormai noti, di rimozioni o cambiamenti dovuti al NSFW e il buonismo in generale.

 

Fortunatamente NIS America, publisher di SNK Heroines: Tag Team Frenzy, ha voluto precisare che non ci sarà ALCUNA censura, e che le versioni giapponesi, americane ed europee, saranno totalmente identiche, senza alcuna distinzione.

Svelato nell’ultimo Nintendo Direct, il titolo che riunisce alcune delle eroine dei classici picchiaduro targati SNK, vedrà la luce sull’eShop europeo di Nintendo Switch a partire da questa estate.

Le eroine SNK più amate dai fan si riuniscono per dare vita a incredibili incontri 2 contro 2 in SNK HEROINES Tag Team Frenzy per Nintendo Switch!

Attiva una grande varietà di mosse con un solo pulsante. Poi, mentre cambi il personaggio, datti un vantaggio con uno dei tanti oggetti del gioco!

La festa non finisce quando hai fatto calare la salute dell’avversaria: mettila alle strette e attiva la mossa ultraspeciale, Mossa da sogno!

Personalizzando le tue lottatrici puoi far vedere a tutti di che pasta sei fatto. Sali sul ring e agguanta la vittoria!

Precedente Shinobi Refle: Senran Kagura, il DLC di Murasaki è in arrivo il 18 gennaio su Nintendo Switch Successivo Nuove manutenzioni in arrivo per Splatoon 2, Filtro famiglia per Nintendo Switch ed altri titoli