Xenoblade Chronicles 2: pubblicata la quarta parte della guida introduttiva al mondo di Alrest

Poche ore fa Nintendo Italia ha pubblicato la nuova parte della guida introduttiva al mondo di Alrest, dedicata a Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

Se avete il titolo, saprete benissimo che il mondo di gioco alle volte potrebbe risultare vasto e inesplorabile, vuoi anche per una mappa non riuscita “perfettamente”, al contrario dei precedenti capitoli per Wii e Wii U.

Nintendo ci viene in soccorso, anche grazie alla community italiana Xenoblade Universe “R-Alpha”, che ha realizzato una video guida introduttiva per aiutare i giocatori a godersi al meglio il titolo JRPG, arrivato lo scorso dicembre su Nintendo Switch.

 

 

Potete trovare tutta la guida introduttiva sopraindicata, pubblicata da Nintendo, in calce all’articolo.

Xenoblade Chronicles 2: scopri tutto quello che ti serve con la guida introduttiva!


12/12/2017

Xenoblade Chronicles 2, ora disponibile su Nintendo Switch, è un’avventura immensa, ricca di mondi, personaggi e segreti da scoprire. Insieme a Rex e Pyra potrai infatti passare ore ed ore esplorando il mondo di Alrest e scoprendo le tantissime cose da fare che il gioco offre.

Se ti senti disorientato da tutto questo, o se vuoi semplicemente una panoramica approfondita delle meccaniche presenti nel gioco, ti consigliamo di guardare questa video-guida realizzata dai ragazzi della community Xenoblade Universe “R-Alpha”!

Sei pronto a partire alla ricerca dell’Elysium?

Parte 1 – I primi passi ad Alrest

Parte 2 – Economia e sviluppo titani

Parte 3 – Combattimento avanzato 1

Parte 4 – Combattimento avanzato 2

 

Precedente Kirby Star Allies: come Nintendo ha migliorato la visuale e l'aspetto tecnico del titolo Successivo Miitomo: gli indumenti del 15 gennaio 2018 di ritorno sul minigioco Sgancia Mii