Dragon Fang Z – The Rose & Dungeon of Time: il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato pubblicato un aggiornamento per Dragon Fang Z – The Rose & Dungeon of Time, il titolo arrivato ora alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei.

Da quanto affermato in precedenza dagli sviluppatori, la traduzione inglese del titolo pare presentasse innumerevoli errori, evidenti ancora di più nelle prime fasi iniziali di Dragon Fang Z – The Rose & Dungeon of Time, dove sono presenti diversi dialoghi introduttivi.

Tramite la patch 1.0.2, pare che Toydea abbia risolto questo problema in maniera definitiva, almeno da quanto affermato dall’utenza su Reddit.

Ricordiamo che il titolo dungeon crawler/roguelike di Toydea, già approdato negli scorsi mesi sull’eShop del 3DS, è stato pubblicato lo scorso 19 dicembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Rose è metà umana e metà drago. Un giorno, si avventura in un mondo chiamato Tree of time accompagnata da una fata invece che dai genitori.

In questo gioco roguelike, se Rose cade perde tutti gli oggetti che aveva e il livello viene resettato. E, dato che il dungeon si trasforma a ogni partita, la missione non sarà mai identica.

Per arrivare alla fine dovrai fare ricorso a tutto il tuo coraggio!

Sistema di gioco a turni

Sia Rose sia i suoi nemici attaccano a turno, quindi puoi sempre pianificare le tue mosse.

Il sistema Fang

Rose può indossare le zanne dei nemici per fare sue le loro abilità. Il gioco include più di 200 tipi di mostri e puoi combinare le loro abilità come preferisci.

Il sistema Brave

Rose può potenziarsi combattendo in otto caselle adiacenti senza ostacoli.

Precedente Manutenzione per i servizi online di titoli Nintendo Switch, Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, Pokémon Sole e Luna e Ultrasole e Ultraluna Successivo Nintendo Minute: 2018 Gaming Resolutions in video con Kit e Krysta