World to the West: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei

Poche ore fa abbiamo pubblicato un video gameplay di 11 minuti su World to the West, in arrivo a gennaio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Rain Games, sarà infatti disponibile sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch, dal prossimo 18 gennaio 2018, al prezzo di €19.99.

Potete trovare il video gameplay sul titolo, in calce all’articolo.

World to the West è un’avventura dinamica sviluppata da Rain Games. Si basa sull’universo del successo indie Teslagrad, che ha superato gli 1,6 milioni di giocatori.

World to the West è un’avventura dinamica a cartone ispirata ai fumetti di avventura europei che si sviluppa dall’alto in basso. Vesti i panni di quattro personaggi unici – Lumina la Teslamante, Knaus l’orfano, Miss Teri la piega-mente e Lord Clonington, il forte uomo baffuto –, ognuno con le proprie motivazioni, abilità e storie che si intrecciano, mentre cercano di sfuggire all’ombra oscura di un’antica profezia.Viaggia attraverso colonie corrotte, giungle lussureggianti e tundre ghiacciate, mentre curiosi tra i segreti di una civiltà dimenticata.

Fai attenzione però. Niente è mai quello che sembra. Vuoi unirti a questo viaggio a Ovest?

Caratteristiche

  • Gioca nelle vesti di quattro eroi, ognuno proveniente da nazioni diverse e con identità e abilità uniche.
  • Esplora un mondo dinamico pieno di personaggi ognuno con i propri fini, più o meno utili.
  • Sperimenta transizioni ininterrotte tra combattimenti e risoluzione di enigmi che tengono viva la tua attenzione.
  • Affronta i tuoi nemici faccia a faccia con forza bruta, convincili a vedere le cose a modo tuo o evitali direttamente.Sta a te decidere!
  • Scopri segreti, altri segreti e segreti dentro i segreti!L’esplorazione è fondamentale per svelare i misteri di World to the West.
  • Ambientato nell’universo Teslagrad: un seguito indipendente in cui troverai sia volti nuovi che conosciuti.
Precedente Blossom Tales: The Sleeping King, il titolo su Nintendo Switch, ha già doppiato le vendite su STEAM Successivo Slain: Back from Hell, la patch dei 60fps è ora disponibile sui Nintendo Switch europei