60 Seconds!: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a  60 Seconds!, titolo disponibile dalla prossima settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo indie apocalittico di successo (specialmente su Youtube) realizzato da Robot Gentleman, è ora in arrivo anche sull’eShop di Nintendo Switch, il prossimo 19 dicembre 2017, al prezzo di €9,99.

Potete trovare un video gameplay sul titolo, in calce all’articolo.

Come Ted, un cittadino responsabile e padre di famiglia, ti trovi di fronte ad un fastidio alla tua vita felice e suburbana. L’APOCALISSE NUCLEARE.

Avendo i soli 60 secondi per lo scoppio di una bomba atomica, guida Ted durante la sua folle corsa in giro per casa in cerca di oggetti utili ed i familiari. Tutto sarà contro di te – il tempo, i tuoi propri mobili; il piano casa che cambierà ad ogni gioco, e infine la domanda cruciale – che cosa e chi portare con voi, e chi lasciare a morire?

Come arrivare al rifugio antiatomico in più sano e salvo! E solo l’inizio dell’avventura. Tutti gli oggetti e le persone che sei stato in grado a salvare dall’esplosione determineranno il tuo destino. Ogni storia di sopravvivenza sarà diversa ogni giorno sorprenderà col suo corso degli eventi. Ma finiranno bene tutte queste storie? Dipende solo da te. Dovrai razionare sia il cibo che l’acqua, sfruttare al meglio il tuo equipaggiamento, prendi decisioni e scelte difficili e pianificherai i viaggi nel deserto radioattivo.

In bocca al lupo!

  • VIVRAI

    un’incubo assoluto, quando sull’ambiente circostante cade la bomba atomica, in una nucleare commedia nera ambientata in America degli anni Cinquanta.

  • RACCOGLI

    oggetti utili e familiari in preda al panico, in una corsa di soli 60 secondi per una casa generata in modo casuale.

  • PREPARATI

    al peggio. Non afferrare gli oggetti a caso, devi pianificare con attenzione il vostro futuro e seguire con cura le trasmissioni d’emergenza via radio!

  • SOPRAVVIVI

    al rifugio antiatomico con l’aiuto di un’equipaggiamento raccolto. Quanti giorni riuscirai a sopravvivere? Tutti usciranno vivi da questo incubo?

  • DECIDI

    che cosa devi fare in realtà post-apocalittica. Rischierai una scappatella sulla superficie? Chi mangierà il pranzo se è rimasta l’ultima porzione? In che modo combattere l’invasione di scarafaggi mutanti?

Precedente Pokémon GO: Groudon è ora disponibile nelle battaglie Raid di tutto il mondo Successivo Nintendo Minute: la seconda parte del "Game of the Year 2017" di Kit e Krysta in video