Bayonetta 2: svelato il filesize effettivo della versione per Nintendo Switch

Da quanto emerso nel corso delle ultime ore, la versione per Nintendo Switch di Bayonetta 2, avrà un filesize simile alla versione esclusiva per Nintendo Wii U.

Sulla vecchia console della Casa di Kyoto, il secondo capitolo della Strega di Umbra occupava un peso di 14GB, mentre su Nintendo Switch occuperà (sempre se lo acquisterete in formato digitale), circa 12.4GB di spazio effettivo, nemmeno 2GB di differenza in sostanza.

Come annunciato in precedenza, in Europa sarà disponibile dal prossimo 16 febbraio 2018, la  Special Edition, che conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale, tramite un codice di download.

Non solo, al contrario dell’edizione standard, la Special Edition conterrà anche una steelBook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi.

Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it*.

Preview Image

via: 12

Precedente Mutant Mudds Collection: un nostro sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo 60 Seconds!: il titolo in arrivo il 18 dicembre sui Nintendo Switch europei