Pokémon GO: la terza generazione e condizioni meteorologiche, ora disponibili nel titolo

Poche ore fa è stata finalmente pubblicata la terza generazione e condizioni meteorologiche, ora disponibili all’interno di Pokémon GO con un update.

Tante novità per il titolo mobile dei mostriciattoli tascabili, altri 50 Pokémon dalla regione di Hooen, oltre alle nuove condizioni meteorologiche, ed altro ancora.

Potete trovare il tweet che vi mostra l’annuncio, in calce all’articolo.

 

Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.85.2 per Android e 1.55.1 per iOS

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.85.2 per i dispositivi Android e alla versione 1.55.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Possibilità di catturare più di 50 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn.
  • Le condizioni meteorologiche del mondo reale ora si riflettono sulla visualizzazione della mappa, in battaglia e quando si catturano i Pokémon.
  • Aggiunta un’icona meteo che, se selezionata, evidenzia quali tipi di Pokémon hanno maggiori probabilità di apparire nell’area circostante e sono influenzati dalle condizioni meteorologiche.
  • Aggiunta la funzione beta per creare Battle Parties che consente agli Allenatori di salvare squadre fino a sei Pokémon da portare in Palestra e in Battaglie Raid.
  • Archiviazione Pokémon aumentata fino a 1.500.
  • Interfaccia di battaglia aggiornata per includere un pulsante dedicato per l’esecuzione di un attacco a pagamento.
  • Varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni

—Il team di Pokémon GO

Precedente Mega Man 11: nuove immagini concept art sul nuovo stile, il titolo disponibile anche retail Successivo Splatoon 2: uno sguardo in video al N-ZAP89, ora disponibile all'interno del titolo