The Legend of Zelda: Breath of the Wild: il titolo è il Game of the Year, disponibile la versione 1.4.0 sui Nintendo Switch europei

Pochi istanti fa, Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

La nuova parte di avventura di Link e i Campioni, Revali, Mipha, Urbosa e Daruk, è ora disponibile all’interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, attraverso un aggiornamento del titolo su Nintendo Switch, arrivato alla versione 1.4.0.

 

Version 1.4.0

  • Added support for DLC Pack 2, “The Champions’ Ballad.” Players who have pre-purchased this content can play it by updating the DLC and software.
    • For the DLC update, please follow the instructions displayed on the screen once you have updated the software.
    • If the DLC is not accessible on the Nintendo Switch, please check here.
  • Made various fixes to improve gameplay.

Supera nuove sfide, scopri nuovi sacrari, esplora un nuovo dungeon e molto altro ne La Ballata dei Campioni, il secondo pacchetto DLC per Zelda: Breath of the Wild, ora disponibile.

“La Ballata dei campioni” include il seguente contenuto:

La ballata dei Campioni 

Seguendo le indicazioni di una voce misteriosa, Link si troverà ad affrontare una nuova missione: la prova per domare un colosso sacro. Impunga la tetralama monocolpo per ripulire interi accampamenti di mostri, conquista nuovi sacrari, esplora un enorme labirinto ed altro ancora. Solo superando tutti questi ostacoli potrai ottenere il potere di evocare il destriero di Hyrule Zero.

Inoltre, aiuta bardo Kashiwa a portare a termine la canzone lasciata incompiuta dal suo maestro. E nel frattempo, lui stesso troverà l’ispirazione per scrivere dei versi che riveleranno scene del passato dei campioni e della principess Zelda di cui nemmeno Link è a conoscenza. E poi, di cosa parlerà la canzone dei maestro Kashiwa?

Nota: per giocare al contenuto de La Ballata dei Campioni, bisogna prima completere le quattro sfide principali per placare i colossi sacri.

9 oggetti nascosti

I seguenti oggetti, che rendono omaggio alla serie di The Legend of Zelda, si troveranno sparsi per Hyrule, maglietta astice, capuccio di Lavio, elmo di Zant, maschera Spettro Ganon, armatura Spettro Ganon e schinieri Spettro Ganon. E infine il basco, l’uniforme e gli stivali un tempo indossati dalla gloriosa guardia reale di Hyrule.

Bardatura ancentrale

Le briglie ancestrali, che aumentano gli speroni disponibile a cavallio, e la sella ancestrale, che consente di evocare il cavallo anche se molto lontano, ti aspettano all’interno di scrigni nascosti da qualche parte di Hyrule.

Per ulteriori informazioni, visitate il Nintendo eShop.

 

Non solo, infatti The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato eletto come miglior gioco del 2017 ai The Game Awards, tenutosi la scorsa notte.

Entra in un mondo di avventure

Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie.

CI_NSwitch_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_Link.jpg

Apri gli occhi

Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l’eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.

Scopri il mondo che ti circonda

Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse.

Preview Image
Preview Image

Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po’ di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!

Lotta per il tuo regno

Al suo risveglio, Link si ritroverà disarmato e indifeso ma, affidandosi al suo ingegno, può trovare tante armi da usare in combattimento. Questi oggetti si consumano col tempo, però, quindi dovrà sostituirli di frequente.

Preview Image
Preview Image

Le armi non sono l’unico ingrediente dei combattimenti. Link dovrà anche imparare una varietà di attacchi diversi per avere sempre la meglio.

Sii pronto a tutto

Vai a caccia di selvaggina, raccogli frutti e verdure o attacca gli accampamenti nemici per sfamare il nostro eroe. Puoi anche imparare delle ricette gustose! Questi nuovi piatti non servono solo a deliziare il palato di Link: possono anche curarlo e migliorare le sue abilità.

Link può anche indossare degli abiti decisamente eleganti, ma vestirsi nel modo giusto lo aiuta a difendersi dagli elementi o dal fuoco nemico. Troverai tanti capi diversi, dalle tute da neve alle armature, ma fai attenzione: se indossi abiti metallici durante un temporale, potresti rimanere fulminato!

CI_Amiibo_Zelda_Link1.jpg

Puoi arricchire la tua avventura con gli amiibo

Puoi arricchire la tua avventura con gli amiibo (venduti separatamente). Alcuni amiibo ti permettono di ricevere oggetti casuali nel gioco una volta al giorno, mentre con l’amiibo di Link lupo puoi evocare quest’ultimo come alleato.

Scopri di piu sugli amiibo

 

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 8 dicembre nel minigioco Sgancia Mii e nel negozio Successivo Outlast 1 e 2: i due titoli annunciati per l'arrivo su Nintendo Switch nel 2018