Shantae: Half-Genie Hero: pubblicato il trailer dell’espansione Friends to the End

Wayforward ha mostrato il trailer dedicato all’espansione Friends to the End di Shantae: Half-Genie Hero, titolo arrivato negli scorsi mesi su Nintendo Switch.

La nuova espansione di Shantae: Half-Genie Hero, permetterà di poter controllare i tre amici di Shantae, ovvero Sky, Bolo e Rottytops, in un’avventura nella mente della geniessa, mentre è stata di nuovo trasformata in Nega-Shantae.

L’espansione “Friends to the End”, potrebbe arrivare prima della fine del 2017, anche su Nintendo Switch, e sarà gratuita per i sostenitori della campagna Kickstarter, mentre sarà a pagamento per chi ha acquistato il titolo normalmente.

Ricordiamo inoltre che Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition verrà pubblicato in formato retail sui Nintendo Switch europei da PQube, grazie all’accordo con Wayforward, ed è in arrivo nel corso del 2018.

La versione retail includerà il gioco originale, ma anche il DLC “Pirate Queen’s Quest” di Risky Boots, pubblicato recentemente nella versione digitale, oltre all’imminente Friends Mode, il DLC Costumes Mode, e probabilmente anche questa espansione.

Potete trovare il trailer pubblicato da Wayforward, in calce all’articolo.

Precedente The Next Penelope: il titolo in arrivo il 21 dicembre su Nintendo Switch Successivo Poly Bridge: il titolo in arrivo il 14 dicembre sull'eShop europeo di Nintendo Switch