My Nintendo: disponibili nuovi premi e sconti dal mondo di Animal Crossing, Kid Icarus e Miitomo

Poche ore fa sono stati pubblicati nuovi premi e sconti sul My Nintendo europeo, provenienti dal mondo di Animal Crossing, Kid Icarus e Miitomo.

Le novità infatti riguardano sconti sui titoli di Animal Crossing per Wii U e 3DS, oltre a quelli sui titoli di Kid Icarus e temi invernali per Nintendo 3DS, decisamente adatti alla stagione natalizia.

Sono disponibili anche altri premi, tra cui nuovi oggetti da far indossare ai Mii su Miitomo, l’app di messaggistica di DeNA e Nintendo per il mercato mobile.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

L’inverno è alle porte… con Animal Crossing, Kid Icarus e altro

Vi state divertendo con Animal Crossing: Pocket Camp? Se la vostra voglia di Animal Crossing non si placa, ecco quattro premi per Nintendo 3DS e Wii U che riscalderanno le vostre giornate invernali.

Animal Crossing - Giochi d'inverno (Tema)
Animal Crossing: New Leaf - Il Giorno dei giocattoli (Tema)
Sconto del 20% su Animal Crossing: Happy Home Designer
Sconto del 30% su Animal Crossing: Wild World (Virtual Console NDS)

Divertitevi giocando a New Super Luigi U sul vostro Wii U, o decorando il vostro Nintendo 3DS (o Nintendo 2DS) con questo tema invernale per il menu HOME.

New Super Mario Bros. U DLC: New Super Luigi U
Feste invernali di Mario (Tema)

Inoltre abbiamo in serbo alcuni sconti per i titoli della serie Kid Icarus. Volate sopra le nuvole con Pit e combattete la perfida Medusa e il suo esercito!

Sconto del 30% su Kid Icarus: Uprising
Sconto del 50% su Kid Icarus: Of Myths and Monsters (Virtual Console GB)
Sconto del 50% su Kid Icarus (Virtual Console NES)
Precedente Splatoon 2: l'arma Kelvin duplo 525 sarà disponibile da domani mattina all'interno del gioco Successivo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo terrà uno streaming su NicoNico il prossimo 12 dicembre