Nintendo Presents: New Style Boutique 3 – Styling Star, pubblicata un’ora di video gameplay del titolo

Poche ore fa è emerso un video gameplay dedicato a New Style Boutique 3 – La moda delle star, arrivato recentemente su Nintendo 3DS.

Nintendo presenta: New Style Boutique 3 è infatti disponibile sui Nintendo 3DS europei, sia in formato fisico che digitale, da oggi, venerdì 24 novembre 2017.

E’ anche disponibile una demo, scaricabile dall’eShop europeo del Nintendo 3DS, da qualche settimana a questa parte. Potete osservare il video gameplay, in calce all’articolo.

In Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star per le console della famiglia Nintendo 3DS devi gestire la tua boutique, interagire con i clienti e soddisfare le loro richieste. Questa volta, le storie dei tuoi clienti potrebbero evolversi in modi diversi a seconda del look che scegli per loro.

Diventa una stilista di grido e lavora con aspiranti star! Che abiti indosseranno per il loro debutto sul palco? Sta a te deciderlo! Scegli fra più di 20.000 capi, con molto altro da scoprire.

Precedente Pokémon Ultrasole e Ultraluna: trovare Pokémon cromatici sarà più semplice che in passato Successivo Xenoblade Chronicles 2: mostrata in video Kasane, un'altra delle Blade rare presenti nel gioco