Dimension Drive: il titolo in arrivo il 7 dicembre sui Nintendo Switch europei

Nel corso delle ultime ore, 2Awesome Studio ha svelato la data di uscita del suo titolo indipendente, Dimension Drive, in arrivo a dicembre su Nintendo Switch.

Lo shooter spaziale di 2Awesome Studio verrà pubblicato il prossimo 7 dicembre sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Dimension Drive si svolgerà in un universo “fumettistico”, che presenterà una meccanica unica di teletrasporto in due campi di battaglia.

Il titolo avrà due modalità, quella Single Player, e quella in co-op locale, non sarà presente infatti quella online. Potete trovare il trailer e qualche dettaglio sul titolo, in calce all’articolo.

Dimension drive si a shoot’em con due campi di battaglia e con teletrasporto. Unisce meccanismo di shooters e enigmi. Dimension Drive ti porterá in un’opera di fantascienza in stile fumetto ambientata in un multiuniverso. I Ashajuls, una crudele razza aliena, sta attaccando il nostro universo. Combatti come Jackelyne Tywood (a.k.a Jack) nella Manticore, una astronave leggendaria capace di teletrasportarsi attraverso lo spazio e le dimensioni. Scopri i misteri del tuo passato e l’origine di Dimension Drives con la tua fedele amica e A.I., “V.E.R.A”, al tuo fianco.

Caratteristiche

  • Un nuovo tipo di Shoot’Em up: Dimension Drive è un shoot’em verticale con due campi di battaglia, focalizzato nell’ uso intelligente e rapido del teletrasporto.
  • Un’avventura di fantascienza: scopri i segreti di Dimension Drive e il tuo passato, teletrasportati attraverso il multiuniverso lottando la minaccia finale, e incontra nuove razze e alleati!
  • Ingegnoso insieme di meccanismi: una combinazione di livelli focalizzata nello sparare strategicamente e negli enigmi in tempo reale ti farà chiedere cosa veramente conosci degli shoot’em up.
  • 2 giochi nel tuo schermo: moltiplica la tua concentrazione e lotta in due shoot’em up in parallelo
  • 4 livelli di difficoltà: Normale, Difficile, Estremo e WTF! Ti offrono sfide differenti per diversi stili di gioco. Gioca con scudi in Normale o vai per lo stile classico dove un singolo colpo ti uccide a livello Difficile e Estremo. Se sei pronto alla sfida prova WTF! e prova a finire il gioco senza essere mai colpito.
  • Giocatore singolo o co-op in modalità locale: Gioca solo o goditi la nostra nuova idea di modalità a 2 giocatori: totalmente cooperativo dove i due giocatori condividono tutto, inclusa la loro vita, gioca come una squadra o muori.
  • Stile fumetto: il videogiocho incontra il fumetto. Vivi la storia di Jack attraverso il fumetto e goditi gli stupendi colori usati nel gioco. Chi ha detto che lo spazio è nero?
  • Gestione dell’energia: la Manticora è alimentata dall’energia del Dimension Drive. Scegli strategicamente quando e dove è meglio teletrasportarsi.
  • Sistema avanzato di punti: ottieni il miglior punteggio nella classifica.
  • Teletrasporto! (lo abbiamo già detto vero?)

 

Precedente Mario + Rabbids: Kingdom Battle Gold Edition è ora disponibile sui Nintendo Switch europei Successivo Splatoon 2: Nintendo mostra il processo di registrazione delle musiche del gioco