Pokémon Ultrasole e Ultraluna: la Pokébanca e il Pokétrasferitore ora aggiornati su 3DS

Poche ore fa, The Pokèmon Company ha pubblicato un update per le due applicazioni, Pokébanca e il Pokétrasferitore, disponibili da tempo su Nintendo 3DS.

Le due app sono state aggiornate nelle scorse ore, la Pokébanca è ora utilizzabile per il trasferimento di Pokémon verso i due nuovi capitoli di settima generazione, Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Il Pokétrasferitore invece è stato aggiornato in modo da poter trasferire Pokémon da Pokémon Oro e Argento per la Virtual Console del 3DS, verso la Pokébanca e poi a Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Precedente Valkyria Chronicles 4: il titolo annunciato per l'arrivo nel 2018 su Nintendo Switch Successivo Battle Chef Brigade: pubblicato un nuovo video gameplay del titolo su Nintendo Switch

0 commenti su “Pokémon Ultrasole e Ultraluna: la Pokébanca e il Pokétrasferitore ora aggiornati su 3DS

  1. Lucacat il said:

    Peccato. Io con questo sistema ho racimolato parecchio in due anni, ma spero sempre in qualcosa di meglio. I punti stella no, con la storia che scadono ogni anno in Italia, sono inutili.

    • Proprio perchè scadono, uno può utilizzarli per acquistare codici wii u eShop eventualmente, io per esempio ho preso le palline di mario golf proprio ieri, solo con gli acquisti digital