Resident Evil Revelations 1 e 2: pubblicati nuovi screenshots dei due titoli su Nintendo Switch

 

Nel corso delle ultime ore, sono emersi nuovi screenshots riguardanti le versioni per Nintendo Switch di Resident Evil Revelations 1 e 2, in arrivo a fine mese.

Gli screen in questione, ripresi dall’eShop europeo di Nintendo Switch, mostrano le due nuove versioni separate di Resident Evil Revelations 1 e Resident Evil Revelations 2.

 

La versione Switch di entrambi i capitoli i supporterà i Joy-con e il motion controller, contenendo a se tutti i DLC dei capitoli originali, oltre ad una modalità cooperativa in locale, sfruttabile utilizzando due Switch differenti. 

Resident Evil Revelations avrà una risoluzione di 1080p su TV, mentre sarà a 720p in modalità portatile, entrambe sempre a 60fps.

Anche Resident Evil Revelations 2 avrà una risoluzione di 1080p su TV, ma pare che in questa fase non sia possibile raggiungere i 60fps, in quanto il secondo capitolo pare utilizzare un motore grafico superiore al primo.

Ricordiamo inoltre che saranno disponibili due minigiochi esclusivi per le versioni Nintendo dei due Resident Evil Revelations, Ghost Ship Panic e Ghouls ‘n Homunculi.

Ghost Ship Panic sarà il minigame esclusivo della versione Switch del primo Resident Evil Revelations, nel quale bisognerà riuscire ad ottenere punteggio più alto, sparando a nei negozi 8-bit apparsi su schermo, guadagnando dei BP da utilizzare nella modalità Raid.

Il secondo invece è Ghouls ‘n Homunculi, una versione rivisitata del classico Ghouls ‘n Ghosts, con protagonista Barry Burton, anch’essa permetterà di guadagnare oggetti utilizzabili nella modalità Raid di Resident Evil Revelations 2 per Switch.

Ricordiamo che i due titoli saranno disponibili il prossimo 30 novembre sui Nintendo Switch giapponesi, e saranno disponibile due giorni prima, ovvero il 28 novembre 2017, sui Nintendo Switch europei e americani.

 

Precedente Teslagrad: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch giapponesi Successivo Pinball FX3: il titolo rinviato per inserire funzionalità come l'HD Rumble e la possibilità di giocare in verticale