Nintendo Switch: Capcom al lavoro su due collection e il nuovo capitolo della serie Ace Attorney?

Dopo le notizie degli ultimi giorni, si rafforzano i rumor su Capcom, che vedono l’arrivo di nuovi e vecchi titoli di Ace Attorney su Nintendo Switch.

Kotaku UK infatti pare aver rivelato i piani riguardanti il futuro della Casa di Osaka verso Nintendo Switch, svelando il possibile arrivo di due collection contenenti i tre titoli delle prime due trilogie della serie Ace Attorney, ma anche l’arrivo di un nuovo e inedito capitolo.

Questa nuova new entry di Gyakuten Saiban, vedrà il ritorno come unico protagonista l’avvocato Phoenix Wright in cinque casi regolari, probabilmente dovuto all’allontamento dal mentore, voluto da Apollo verso la fine dell’ultimo capitolo.

Le collection dovrebbero (sempre secondo Kotaku) arrivare su Nintendo Switch e dispositivi mobile, tra il mese di aprile e quello di ottobre del 2018, mentre l’inedito titolo potrebbe vedere la luce nell’Autunno del 2018.

Nulla è ovviamente confermato, ma si tratta comunque di tanti dettagli specifici sul franchise, che si potrebbe trattarsi di un rumor “fake”, ma potrebbe in futuro rivelarsi vera nel caso in cui Capcom confermi l’arrivo di nuovi titoli, così come annunciato in precedenza.

via: 1

 

Precedente Pinball FX3: la data di uscita del titolo rinviata a dicembre su Nintendo Switch Successivo The Elder Scrolls V: Skyrim, pubblicato un video commercial inglese sul titolo