ARMS: mostrato il possibile nuovo personaggio giocabile del titolo

L’account Twitter ufficiale di ARMS ha teasato il possibile nuovo personaggio, all’interno dello stage “Tempio”, probabilmente in arrivo presto all’interno del gioco.

Il personaggio presente nell’immagine, sembrerebbe essere una sorta di statua gigante, presente all’interno del Tempio, svelata dal solito Armando, commentatore di ARMS.

Ricordiamo le ultime aggiunte al titolo di Nintendo, come Springtron, il misterioso combattente robotico del Grand Prix, molto simile a Spring Man, che apparirà prima della finalissima con Max Brass, solamente nel caso in cui avrete scelto uno dei livelli di difficoltà tra il 4 e il 7, ma sopratutto sarete riusciti a rimanere indenni per tutti i combattimenti del torneo, non subendo neppure una sconfitta.

Oltre questo, l’ultimo aggiornamento. dell’IP picchiaduro della Grande N, ha inserito una lista per visionare i video replay recenti, salvati automaticamente dal gioco, oltre ad un un nuovo sistema di badge (stemmi), con motivi casuali e fissi.

Potete trovare il tweet dall’account ufficiale, in calce all’articolo.



ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Fire Emblem Heroes: una nuova diretta livestream del FEH Channel, in arrivo il 14 novembre Successivo Rock´N Racing Off Road DX: un nostro sguardo in video gameplay dai Nintendo Switch europei