Sonic Forces: svelati i dettagli della patch del Dayone, che porterà il titolo alla versione 1.01

Qualche ora fa sono stati rivelati i dettagli della patch del Dayone di Sonic Forces, disponibile dalla giornata di domani sui Nintendo Switch europei.

Una patch sarà infatti pubblicato il giorno di lancio ufficiale del titolo, che porterà Sonic Forces alla versione 1.01 rilasciata al lancio, che andrà a sistemare e limare il gioco, oltre ad aggiungere alcuni dei contenuti disponibili, come il DLC di Shadow, la trasformazione in Super Sonic, oltre a nuovi vestiti per l’avatar.

Added support for additional content:

– A 3-stage prequel to the main story featuring Shadow as the protagonist
– Transformation into Super Sonic
– New Avatar outfits

– Improved main menu controls
– Adjusted game balance for certain fights and stages
– Fixed player character reaction when taking damage

– Adjusted some skill abilities
– Test fixes
– Minor bug fixes

We’ll let you know when this update is live officially on Switch.

Ricordiamo che Sonic Forces verrà pubblicato da SEGA per tutte le piattaforme, compreso ovviamente anche Nintendo Switch, dal prossimo 7 novembre 2017.

Una demo, molto criticata per la sua durata, è stata recentemente pubblicata in Giappone su Nintendo Switch, ma a quanto pare SEGA non è intenzionata a portarla in Europa e negli USA.

Al lancio sarà disponibile anche L’episode Shadow, ovvero un DLC gratuito, prequel della storia principale del titolo, che andrà ad approfondire le vicende di Shadow, il destino di Team Dark e l’origine del misterioso cattivo, Infinite.

Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

 

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 6 novembre nel negozio di gioco Successivo Pokémon Duel: il titolo mobile aggiornato alla versione 4.0.7 su iOS e Android